‘
Â
Il fallimento della Conferenza di Copenhagen, infatti, è l”altra faccia della crisi finanziaria, frutto della cieca volontà d”accaparramento delle classi dirigenti del Pianeta.
Le verità drammatiche che si vogliono nascondere irrompono con gli operai che salgono sui tetti, con gli immigrati che si ribellano al razzismo dilagante e con le iniziative di un vasto movimento d”opinione in difesa delle libertà costituzionali, insidiate da uno scoperto disegno sovversivo in gestazione nella maggioranza parlamentare del nostro Paese.
Presenti saggi di Ennio Remondino, Lorenza Carlassarre, Guido Barbera, Rita Pennarola e interviste al ministro dell”ambiente Stefania Prestigiacomo e al responsabile del Ministero della comunicazione del governo argentino Juan Gabriel Mariotto.
Non poteva mancare lo spazio dedicato alla salute del Pianeta con articoli di Gianni Silvestrini, Andrea Molocchi, Sergio Castellari e un”intervista ad Antonio Cianciullo sulla green economy.
La sezione rivolta all”evoluzione tecnologica dei media, invece, ospita interventi di Glauco Benigni e Marco Capovilla.
Hanno tra gli altri collaborato a questo numero: Adalberto Minucci, Diego Novelli, Paolo Ciofi e molti altri esperti di comunicazione e ambiente.
Il sito di COMetA: QUI.
Â
Â
‘