Ecco la nuova versione del Programma politico della Lista del Popolo | Megachip
Top

Ecco la nuova versione del Programma politico della Lista del Popolo

Elezioni 2018: rispetto all'offerta politica corrente alcuni elementi di originalità, come la Moneta Fiscale, primo passo verso lo sviluppo di un nuovo sistema monetario domestico popolare

Ecco la nuova versione del Programma politico della Lista del Popolo
Preroll

Redazione Modifica articolo

16 Gennaio 2018 - 09.09


ATF
da Lista del Popolo.

Dal “documento programmatico” lanciato lo scorso 16 novembre assieme all’appello “la Mossa del Cavallo” a un programma più completo e articolato il passo non era né facile e né breve.
Tanti i problemi del paese, tanti gli articoli della Costituzione oggi calpestati e quindi ancora da attuare, variegate le componenti della “Lista del Popolo” da ascoltare, nello spirito di “unità nazionale” propostoci.
Finalmente, esaminate le proposte giunte dal “gruppo di lavoro programma”, appositamente istituito, e le altre numerose proposte giunte da ogni parte d’Italia, via mail o tramite l’apposito “forum programma”, un primo lavoro di coordinamento è stato concluso.
Pubblichiamo quindi il programma aggiornato che non sostituisce, ma integra ed espande, quello iniziale.
Si tratta, è bene dirlo, sicuramente ancora d’un lavoro incompleto, altre proposte giungono ogni giorno, diverse validissime.
Il prossimo 20 gennaio, secondo le previsioni della legge elettorale, dovremo presentare il programma definitivo al Ministero degli Interni.
Fino al 18 gennaio, pertanto, invitiamo aderenti e simpatizzanti a inviare ancora i propri suggerimenti via mail (organizzazione@listadelpopolo.it ) o direttamente sul Forum.
Cliccate a QUESTO LINK PER SCARICARE il FILE PDF con la versione del programma aggiornata al 13 gennaio 2017.
 
 
Native

Articoli correlati