'Batterio killer. Miracolo: c''è il vaccino!'

Preroll AMP

admin Modifica articolo

5 Giugno 2011 - 21.37


ATF AMP

Top Right AMP

di Debora Billi.

E” davvero un grande miracolo. Un miracolo italiano. E la cosa più miracolosa, è che l”annuncio dell”imminente vaccino contro la malefica Escherichia Coli sia arrivato circa un anno PRIMA dell”epidemia che è scoppiata in Europa. Le vie della Provvidenza sono davvero infinite. Come infinita è la gratitudine che dobbiamo nutrire verso la Novartis, che dopo averci salvato tutti dall”epidemia di suina con un tempestivo vaccino, ecco che in quel di Siena nel 4 maggio scorso annuncia di aver identificato antigeni di E.Coli mai scoperti prima (prima della seguente epidemia) e quindi di essere sulla buona strada per produrre il fatidico vaccino.

Dynamic 1 AMP

Ma le mirabilie non finiscono qui. Anche una compagnia canadese ha appena comunicato di aver pronto il vaccino, proprio lì nel cassetto, quello giusto giusto per la variante O157:H7 tedesca, che servirà per inoculare le Nmiliardi di vacche residenti sul pianeta e renderle inabili a produrre il batterio.

 

Davvero noi comuni mortali dobbiamo stupire ed inchinarci davanti alla scienza, che riesce persino a prevedere il futuro grazie ai suoi misteriosi esoterici poteri.

Dynamic 1 AMP

 

Fonte: http://crisis.blogosfere.it/2011/06/batterio-killer-miracolo-ce-il-vaccino.html.

 

Dynamic 1 AMP

FloorAD AMP
Exit mobile version