L'on. Souad Sbai del PdL incontra Dio. In persona | Megachip
Top

L'on. Souad Sbai del PdL incontra Dio. In persona

L'on. Souad Sbai del PdL incontra Dio. In persona
Preroll

admin Modifica articolo

29 Giugno 2011 - 05.40


ATF

srgurudi Miguel Martinez – kelebeklerblog.com.

La signora Souad Sbai è un deputato del parlamento italiano, con relativo stipendio e opportunità. Miguel Martinez è un traduttore di manuali tecnici, che nel tempo libero cura un piccolo blog. Ieri ho commentato un sito curato dall”on. Souad Sbai (o chi per lei). Sono stato quindi commesso quando l”on. Souad Sbai (o chi per lei) ha subito risposto: [1]

“finalmente Miguel Martinez si accorge di noi! Era ora, la democrazia è anche questo no?”

Qualche ora dopo, l”on. Souad Sbai del PdL (o chi per lei) è tornata all”argomento Martinez, con un secondo post. In cui ammetto, riesce a farmi fare una figura di pesce.

Nel mio articolo, io avevo scritto tra l”altro:

“Ad esempio, in un post del 30 maggio, leggiamo che un certo Prem Rawat avrebbe dichiarato a Mazara del Vallo che per avere la pace, gli uomini dovrebbero essere meno avidi. Questa sbadiglievole banalità è diventata una notizia ANSA; e per qualche motivo, Criticattivo ha deciso di pubblicarla.”

Souad Sbai (o chi per lei) mi bacchetta prontamente:

“Per informazione di Miguel Martinez, Prem Rawat è un leader di pace, conisciuto in tutto il mondo e l”agenzia che lo cita assieme alla Sbai è l”ANSA, non la gazzetta della parrochia, da cui Martinez nutre le sue fantasmagoriche informazioni. Sarebbe stato bello avere Martinez e Sebaie ai convegni della Camera e del Senato, viste le tante donne che c”erano. Certo erano senza velo, purtroppo per voi, ma alla fine ve ne sareste fatta una ragione.”

Mi sfugge il senso dell”invito a incontrare tante donne senza veli, ma su Prem Rawat, Souad Sbai ha ragione.

L”espressione “leader di pace” è un po” imprecisa: Prem Rawat non è un leader che ha fatto la pace. Anzi, non sono al corrente nemmeno di una rissa condominiale cui abbia posto termine.

Però avrei dovuto riconoscere subito il nome. E” un fatto generazionale, che rivela la mia età: io Prem Rawat lo conosco eccome, ma sotto il nome Guru Maharaj Ji, in traduzione qualcosa come “Maestro Sovrano Supremo”. E ha avuto una carriera talmente insolita da obbligarmi a precisare che nulla in questo post è inventato (e le immagini si riferiscono proprio a lui).

Prem Rawat, il nuovo amico di Souad Sbai, si è già esibito nella Sala Zuccari del Senato della Repubblica Italiana nell”aprile del 2007, grazie all”intercessione del senatore a vita Emilio Colombo. Il mondo è piccolo: il presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo – che abbiamo già incontrato come sponsor di Nello Rega, autocertificato unica-vittima-al-mondo dei terroristi di Hezbollah – ha anche consegnato una medaglia d”oro al signor Guru Maharaj Ji/Prem Rawat, assieme ad Alessandro Tesini, presidente del Consiglio regionale Friuli e a Roberto Antonaz, assessore della stessa regione.

Souad Sbai è stata ospite d”onore a un costoso convegno organizzato da Prem Rawat a Mazara del Vallo, dal titolo “Quali nuovi strumenti per la Pace oggi”, svoltosi il 26 e 27 maggio del 2011. Tra i relatori,

“il prof. On. Khaled Fouad Allam, la dott.ssa Linda Pascotto, Presidente della Fondazione TPRF (The Prem Rawat Foundation), il prof Marco della Pina, direttore del corso di Scienze per la Pace dell”Università degli Studi di Pisa ed il dott. Marco Rebesani, rappresentante del Summit Nobel per la Pace.

Con un buon senso del dramma, il giornalista di Notizie di Sicilia scriveva:

Cresce l”attesa, intanto, per la giornata clou della Settimana della Pace, in programma domani con la presenza di Prem Rawat. Due i momenti salienti: alle ore 10,00 nell”Aula Consiliare si svolgerà la premiazione del Concorso riservato agli studenti delle scuole mazaresi sul tema “Pace: diritto dell”uomo”, che ha ottenuto l”Alto Patronato ed una medaglia d”oro del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Interverranno il Sindaco on.le Nicola Cristaldi, Prem Rawat, Linda Pascotto, l”on. Gennaro Malgieri e l”on. Leonard Touadì. Alle ore 11,30 nella piazza Mokarta, alle spalle della statua-fontana di Consagra, il Sindaco Cristaldi e Prem Rawat inaugureranno la stele della Pace, che riporta la frase “la pace ha origine nel cuore degli esseri umani” tradotta in francese, inglese ed esperanto.

L”altro momento clou è previsto alle ore 18,30 nella piazza Mokarta: il concerto Musiche e suoni per la Pace introdurrà e seguirà l”incontro di Prem Rawat e del Sindaco Cristaldi con la cittadinanza, che interverranno a partire dalle ore 19,30 sul palco di piazza Mokarta unitamente all”on. Souad Sbai ed al prof. Khaled Fouad Allam.”

Tra musiche di Beethoven e Debussy, donazioni di opere d”arte a Prem Rawat, sfilate in costume, un “percorso ludico di installazioni luminose interattive a cura di Oscar Santilli, architetto“, stand gastronomici.

Ma chi è Prem Rawat? Il Papa, forse? qualche persona irreverente potrebbe chiedere.

No, Prem Rawat non è il Papa. E” Dio in persona.

lord_all_powerful

Prem Rawat con la sua corona

Guru Maharaj Ji / Prem Rawat è diventato Dio, ereditando l”ambito mestiere dal padre, alla precoce età di nove anni. Per l”occasione, Prem Rawat indossò un”apposita “Corona del Signore dell”Universo“, presentandosi quindi come “Perfetto Maestro”, cioè Gesù Cristo, Buddha, Muhammad e Krishna tutti insieme.

In questo ruolo, Prem Rawat ha diffuso quattro infallibili tecniche per realizzare la pace, che suggeriamo vivamente anche all”on. Souad Sbai:

“La prima tecnica (“Luce Divina”) consiste nel ficcarsi il pollice e il medio negli occhi (NB: a occhi chiusi) e l”indice tra le sopracciglia. La seconda tecnica: (“Musica Celeste”), ficcarsi il pollice nelle orecchie e ascoltare. Terza tecnica (“Santo Nome”) pensare al proprio respiro (NB: continuando a respirare). Quarta tecnica: (“Nettare”) ripiegare la lingua all”indietro e sentire i sapori”.

prem-rawat-giovane

Prem Rawat. La didascalia spiega il suo insolito mestiere

La madre del Supremo riuscì a combinare un incontro tra il paffuto Maestro e una banda di hippy alla fumosa ricerca della spiritualità indiana. In men che non si dica, gli hippy tornarono in Occidente, indossarono giacca e cravatta e diffusero la buona novella.

Con il suo “Movimento Luce Divina”, Prem Rawat /Guru Maharaj Ji divenne rapidamente una moda planetaria: per diversi anni consecutivi, mi ricordo, veniva presentato, anche in Italia, come il “Perfetto Maestro di Sedici Anni”.

Il sedicenne accumulò ricchezze straordinarie, ed ebbe il raro onore di venire pubblicamente diseredato e ripudiato dalla mamma (e amministratrice) quando questa venne a scoprire che il giovinetto frequentava troppi locali notturni americani e beveva troppo alcol, e aveva anche sposato una bellissima bionda americana.

Infatti, Prem Rawat, come è certamente il diritto di un ente soprannaturale, si permetteva di non aderire ai divieti in materia di sesso, alcol e sostanze stupefacenti che imponeva rigorosamente ai propri seguaci, come testimonia in dettaglio l”ex-seguace Michael Dettmers.

Se il viso del Guru poteva sembrare poco spirituale, non così i suoi piedi. I devoti non si limitavano a prostrarsi per baciarli, ma compravano le foto dei “Divini Piedi di Loto“, per conservarle su un apposito altare in casa.

krishna_small_icon

I Divini Piedi di Loto del signor Prem Rawat

Negli anni Ottanta, Prem Rawat spense la Luce Divina, a quanto pare perché i membri dei suoi ashram (monasteri) stavano “invecchiando, diventavano disoccupati e richiedevano crescenti cure mediche e odontoiatriche“.

his-80-4t

Prem Rawat con un”ingegnosa macchina, appositamente costruita, per spruzzare di acqua santa i propri devoti

Nacque così il movimento Elan Vital, più adatto a tempi neoliberisti, che permise al Maestro di girare il mondo ininterrottamente sul suo jet privato, con un elicottero personale per i giri più brevi.

Oggi Prem Rawat diffonde la Pace nel Mondo dalla sua casa: la più grande villa di tutta Malibu, la città dei miliardari americani. Prem Rawat, che non è un teorico del pauperismo francescano, spiega:

“Ho una residenza bellissima, bellissima, che i premie di tutto il mondo mi hanno comprato, la più bella residenza di Malibu. Ha una vista sull”oceano, è del tutto isolata, è veramente bellissima. Non ho bisogno di niente.”

prem-rawat-villa

La casa del signor Prem Rawat, a Malibu

 

Ringraziamo Souad Sbai per averci fatto rivivere ricordi giovanili.

Anche se il merito va equamente diviso tra Souad Sbai,Khalid Fouad Allam, Emilio Colombo, Vito De Filippo, Alessandro Tesini, Roberto Antonaz, il prof Marco della Pina, Marco Rebesani, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, l”on. Nicola Cristaldi, l”on. Gennaro Malgieri e l”on. Jean-Léonard Touadi.

E” importante condividere i beni spirituali.

Note:

[1] Chiedo scusa ai lettori se utilizzo spesso Freezepage. E” che certi siti hanno la tendenza a cambiare piuttosto velocemente. Comunque l”indirizzo del sito dell”on. Souad Sbai (o chi per lei) è http://www.criticattivo.com/, e gli facciamo volentieri pubblicità.

 

fonte: http://kelebeklerblog.com/2011/06/29/lon-souad-sbai-del-pdl-incontra-dio-in-persona/.

 

Native

Articoli correlati