Top

Attenti ai sovversivi del No TRIV...

...e a quelli del No TTIP, DEL No TAV, del No MUOS, del No NATO... Una relazione dei servizi segreti al servizio del governo o della Costituzione? [Giulietto Chiesa]

Attenti ai sovversivi del No TRIV...

Redazione Modifica articolo

5 Marzo 2016 - 22.34


Preroll

OutStream Desktop
Top right Mobile

Middle placement Mobile
di Giulietto Chiesa.

Dynamic 1

Incombe il referendum del 17 aprile e può accadere l”imprevisto. Così qualche settore dei servizi (il SISR, Sistema d”Informazione per la Sicurezza della Repubblica) informa il parlamento a maggioranza lanzichenecchi – nella relazione sulla “Politica dell’informazione e della sicurezza 2015”, all”interno di un capitolo intitolato “La strumentalizzazione del disagio” – che esisterebbero “dinamiche proprie degli ambienti eversivi”.

Dynamic 2

Poi uno si chiede cosa vuol dire “spending review”: guarda quanto avremmo potuto risparmiare licenziando gli autori di questi documenti!

Dynamic 3

Dunque chi vuole il referendum contro le trivelle (esercitando un diritto costituzionale) sarebbe equiparabile a un eversivo

Dynamic 4

A quanto pare anche 9 Consigli Regionali, tra i promotori del referendum, sarebbero investiti da dinamiche eversive. 

Dynamic 5

Osservazioni aggiuntive. 


1) Al SISR c”è gente che non sembra rendersi conto che il compito di questo organismo è quello di tutelare la sicurezza della Repubblica, non quella del governo in carica

2) Stare dalla pare dei trivellatori, equivale a stare dalla parte di una categoria che ha l”ISIS tra i suoi fornitori (via Turchia). 

3) Il tutto s”inquadra perfettamente con la collusione di tutti i grandi media, i quali oscurano ogni informazione per quanto concerne il No TRIV (esattamente come fanno contro il No TAV, No MUOS, No NATO, No TTIP). 


Chi sono gli eversori?

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile