Fiamma Nirenstein denuncia, è Emergenza Battute nei Blog (1) | Megachip
Top

Fiamma Nirenstein denuncia, è Emergenza Battute nei Blog (1)

Fiamma Nirenstein denuncia, è Emergenza Battute nei Blog (1)
Preroll

admin Modifica articolo

31 Maggio 2010 - 12.39


ATF

fiamma_nirenstein-speechdi Miguel Martinez – kelebek.splinder.com.

Ogni tanto qui parliamo dell”onorevole berlusconiana Fiamma Nirenstein, una signora che solo qualche giorno fa (il 22 maggio) scriveva sul Giornale, “Stavolta Israele ha proprio diritto di dire «mamma li turchi»”, riferendosi a ciò che il titolo chiamava minacciosamente “la flotta turca“.

Stamattina, almeno alle ore 12.45, la Nirenstein non ha ancora nulla da dire sull”atto di pirateria in acque internazionali compiuto stanotte da Israele.

 

Le suggeriamo l”inimitabile scelta dell”esercito israeliano, che dice che i passeggeri hanno rubato le armi ai soldati israeliani e li hanno aggrediti in un “ben programmato linciaggio” (a well planned lynch).

Bene, qualche giorno fa, parlavo della proposta avanzata da Fiamma Nirenstein e altri politici per vietare nel nostro paese, dietro suggerimento della federazione sionista australiana, i siti “antisemiti, revisionisti e antisionisti, messi tutti abilmente nello stesso calderone. Colpire un sito di pittoreschi melaninodeficienti come apripista per impedire la denuncia di ciò che fa l”unica potenza nucleare del Medio Oriente.

Cӏ una svolta surreale nella vicenda, che richiede una minuziosa analisi. Per cui spezziamo in varie puntate il nostro articolo.

Giovedì scorso, alle ore 10, l”onorevole berlusconiana Fiamma Nirenstein ha convocato una conferenza stampa in una sala del parlamento italiano, allo scopo di denunciare a tutta la stampa italiana le “minacce” che avrebbe subito.

Tali minacce consistevano in tre elementi.

Uno, un fatto “gravissimo“: i siti che “erano stati denunciati nel corso delle nostre audizioni” hanno risposto lanciando contro il Comitato presieduto dalla Nirenstein accuse di un atteggiamento repressivo. “Loro ci vedono come una banda di aggressivi aggressori“, si lamenta la Nirenstein. In altre parole, uno dice, “ti metto fuorilegge!”; tu rispondi con le tue considerazioni e questo stesso fatto diventa “gravissimo”. Mi sembra che Kafka abbia scritto cose notevoli a tale proposito.

La Nirenstein ha fatto distribuire un dossier ai giornalisti: “voi troverete qui chi sono personalmente i siti e le persone che hanno fatto questo lavoro“, cioè che accusano il Comitato della Nirenstein di avere un “atteggiamento repressivo”. Un dossier che includeva anche brani di Kelebek, il blog che state leggendo.

Due, i siti e blog in questione hanno citato i nomi dei parlamentari che li hanno attaccati. E questo, a dire di Paolo Corsini, la spalla sinistra di Fiamma Nirenstein, costituisce un tentativo di impedire l”espletamento delle attività del parlamento che non vuole censurare nessuno, ma solo “porre fine a una criminale pubblicistica”.

Che è a modo suo un capolavoro di logica. Tre, una minaccia esoterica. O meglio, come precisa la Nirenstein, “Le minacce nei miei confronti sono molto sofisticate e per così dire, esoteriche, vabbene?“. In realtà, la minaccia consiste in una battuta su un blog in cui si invitano i cattolici a pregare perché la Nirenstein si converta e smetta di odiare la gente; e per trasformare questa battuta in una minaccia, si inventa una parola che nell”articolo semplicemente non c”è.

Alla stessa conferenza stampa, l”Agente Betulla, in arte Renato Farina, ha raccontato – sempre a tutta la stampa italiana – che questo blog, cioè Kelebek, ha un pericoloso link a un altro blog, chiamato Iran Blog e questo fatto gli avrebbe ricordato una volta che un postino gli avrebbe recapitato un proiettile perché lui era cattolico.

Non mi sto inventando niente, ecco il link.

In seguito alla stessa conferenza stampa, una sconosciuta che si firma Fabrizia B. Maggi ha scritto sul sito dell”Occidentale, “Giornale on-line della Fondazione Magna Carta” (quella che l”aennino Gaetano Quagliarello soffiò a Marcello Pera), un articolo che cita questo blog, cioè Kelebek.

La Maggi ci ha infatti inseriti in un confuso elenco di siti che “definiscono “servi”, con tanto di nome e cognome, ciascuno dei parlamentari membri” del Comitato d”Indagine Conoscitiva sull”Antisemitismo.

Va da sé che questo sito non ha mai associati la parola “servi” ai membri del Comitato d”Indagine.

Invece, i nomi dei relatori alla pubblica audizione li abbiamo citati tutti. Non sapevamo che i nomi dei membri del Comitato d”Indagine fossero segreti: li abbiamo semplicemente copiati dal sito di Radio Radicale. Mi auguro che questa mia delazione non costi la chiusura anche a Radio Radicale.

Intanto offro a Fiamma Nirenstein materiale per un”altra conferenza stampa a spesa dei contribuenti, informandola che se qualcuno cerca di censurarci, ce ne andremo anche noi su un altro server, magari nel Libero Impero Ottomano. Noi, per diffondere ovunque, con la nostra baracca a ruote, un allegro Odio.

caravanserragghiu

Fonte: http://kelebek.splinder.com/post/22803884/fiamma-nirenstein-denuncia-e-emergenza-battute-nei-blog-1.

 

Native

Articoli correlati