Percorsi di dignità fra Tunisi, Arcore e Vaticano | Megachip
Top

Percorsi di dignità fra Tunisi, Arcore e Vaticano

Percorsi di dignità fra Tunisi, Arcore e Vaticano
Preroll

admin Modifica articolo

18 Gennaio 2011 - 20.27


ATF

8permillesilvioIl cardinale Sepe: “In Berlusconi c”è l”8 per mille di bene.”
(Gianfranco Martana – danieleluttazzi.it)

di Vito Biolchini.

Cagliari – La mia città è più vicina a Tunisi che a Roma. Ed io oggi mi sento, anche moralmente, più vicino a quel popolo che, dopo 26 anni di dittatura, ha il coraggio di rischiare la propria vita per la libertà, mentre noi italiani davanti alla porcherie di un capo politico impresentabile e moralmente corrotto, continuiamo a chinare la testa senza nemmeno avere un moto di ribellione, senza nemmeno scendere in piazza, senza fare niente di niente, assuefatti come siamo ormai alla menzogna e a questo schifo ributtante.

Avessimo avuto solo un briciolo di quel coraggio e di quella dignità che stanno dimostrando i nostri vicini africani, Berlusconi sarebbe già scappato o finito in galera da un pezzo, e i suoi servi spariti dalla circolazione.

Servi ridicoli e osceni, che sanno tutto da anni e che per convenienza mentono sempre e comunque, anche davanti all”evidenza più sconcertante e scandalosa.

E che dire dei giornalisti coinvolti in queste vicende? Pietose macchiette, burattini ignobili che fanno sfigurare anche i colleghi che durante il fascismo osannavano il Duce. Almeno nel Ventennio chi si opponeva rischiava realmente qualcosa. Non riesco a trovare le parole adatte per rappresentare lo schifo che provo.

E poi non parlatemi dell”Islam, e degli attacchi che arrivano ogni tanto a questa religione dai benpensanti dell”Occidente. A noi il Vaticano ci ha regalato sedici anni di questo vecchio malato che sta facendo del nostro paese lo zimbello del mondo, chiudendo gli occhi sulle sue “feste” in nome di trenta denari in più sulle scuole cattoliche, sull”otto per mille e sull”Ici, trenta denari per imporci regole assurde sulla fecondazione assistita o sul fine vita. Con le sue gerarchie corrotte e impresentabili quanto e più di Berlusconi, il Vaticano ha scristianizzato l”Italia e ha consentito che il paese cadesse in questa crisi di valori e di moralità che sembra non avere fine.

Che vergogna e che schifo.

 

Ecco il link per scaricare la richiesta di autorizzazione ad eseguire perquisizioni nel domicilio del deputato Berlusconi, inviata dal Procuratore Bruti Liberati al Presidente della Camera:
http://www.corriere.it/politica/11_gennaio_17/intero171111.pdf

 

Fonte: vitobiolchini.wordpress.com.

 

Native

Articoli correlati