La mortalità infantile è aumentata in Israele dopo il lancio dell'mRNA | Megachip
Top

La mortalità infantile è aumentata in Israele dopo il lancio dell'mRNA

I dati sono devastanti e dimostrano un aumento del 100% del numero di bambini che in Israele, grande laboratorio Pfizer secondo Netanyahu, muoiono dall'inizio del lancio del vaccino.

La mortalità infantile è aumentata in Israele dopo il lancio dell'mRNA
Preroll

Redazione Modifica articolo

8 Febbraio 2023 - 10.34


ATF

di Etana Echt.

David Shuldman è un analista di sistemi ed economista israeliano che ha passato gli ultimi due anni alla ricerca di dati che raccontino la storia del salto compito da Israele nell’essere “il laboratorio mondiale” per i vaccini a mRNA. Ad agosto, ha rivelato la storia di uno dei principali istituti di ricerca israeliani, il Weizmann Institute, che aveva legami finanziari con Pfizer.

Un’informazione specifica che Shuldman ha richiesto al CBS, l’Ufficio centrale di Statistica israeliano, è relativa al numero di bambini che sono morti poco dopo la nascita negli ultimi anni, e i dati che ha ricevuto sono esplosivi.

Dal CBS hanno risposto che loro non hanno accesso a quei dati, e dunque lui ha bisogno di richiedere le informazioni direttamente alle cliniche sanitarie. Il modo in cui funziona il sistema medico in Israele è che ogni cittadino si iscrive a una delle quattro principali cliniche sanitarie che hanno filiali in tutto il paese.

Shuldman ha richiesto informazioni sui decessi infantili e sullo stato vaccinale delle madri a tutte le principali cliniche sanitarie, insieme ad altre richieste di informazioni che possono essere trovate sulla sua pagina Facebook.

Tasso di mortalità infantile

La Maccabi è una clinica sanitaria che copre oltre il 25% dei cittadini in Israele. I rappresentanti della Maccabi hanno inviato una risposta a Shuldman nell’agosto 2022 dicendo di non possedere dati sulla mortalità infantile organizzati in base allo stato di vaccinazione della madre, quindi non gli hanno dato nulla. Shuldman ha proseguito a quel punto con una richiesta dei dati sulla mortalità infantile senza gli stati di vaccinazione, e l’8 dicembre hanno accettato e gli hanno inviato i dati per evitare di essere portati in tribunale.

I dati ricevuti dal signor Shuldman documentano la morte di bambini tra il giorno in cui sono nati e 27 giorni dopo la nascita, dal primo trimestre del 2019 al secondo trimestre del 2022.

I dati sono devastanti e dimostrano un aumento del 100% del numero di bambini che muoiono dall’inizio del lancio del vaccino.

Shuldman ha creato un grafico dai dati, che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, insieme ad alcune delle comunicazioni intercorse tra lui, il ministero della salute e le cliniche sanitarie.

Guardando i dati, ad avviso di Shuldman, il punto è molto chiaro:

Dopo il lancio dell’mRNA, c’è stata un’enorme crescita delle morti infantili e ogni ondata di vaccinazioni ha portato a un’ondata di mortalità infantile eccessiva. Il signor Shuldman è ancora in attesa di ricevere altre informazioni cruciali che gli sono state richieste su altri argomenti, a cui il pubblico ha il diritto di avere accesso.

Il Dr.Josh Guetzkow ha pubblicato un thread su Twitter che fa un ottimo lavoro nel risolvere questo problema:

Tassi di fertilità

Insieme ai dati sul tasso di mortalità infantile, a Shuldman sono stati forniti i dati sulla fertilità per le donne nelle cliniche della Maccabi a partire da gennaio 2021. Secondo Shuldman, i dati dimostrano che il numero di donne nel primo trimestre di gravidanza è aumentato quasi ogni mese a partire da settembre 2019 a gennaio 2021. Nel febbraio 2021, le gravidanze del primo trimestre hanno iniziato a diminuire drasticamente.

È interessante notare che i tassi di mortalità infantile sono aumentati mentre i tassi di fertilità sono diminuiti o si sono stabilizzati.

Collegamento al grafico

Il signor Shuldman ha messo insieme un grafico che mostra il tasso di mortalità infantile in relazione al tasso di natalità:

La dottoressa Yaffa Shir-Raz è una giornalista e ricercatrice israeliana di lunga data che ha svolto ricerche approfondite negli ultimi anni. La dott.ssa Shir-Raz ha pubblicato un rapporto completo sui dati qui. Anche lei ha concluso che c’è stato un calo del numero di nuove donne incinte dall’inizio del lancio dell’mRNA.

Link all’articolo

La popolazione israeliana è stata essenzialmente la cavia iniziale e il trampolino di lancio per i vaccini a mRNA di Pfizer, come affermato dallo stesso primo ministro Bibi Netanyahu.

Il signor Shuldman ha avuto successo nel recuperare informazioni relative alle politiche Covid e ai dati sui vaccini e noi di The DailyClout continueremo a riferire sulle informazioni che scopre.

Fonte: https://dailyclout.io/infant-mortality-spiked-in-israel-following-mrna-rollout/.

Traduzione per Megachip a cura di Matsu Yagi.

Native

Articoli correlati