Vado dappertutto, dove posso | Megachip
Top

Vado dappertutto, dove posso

Vado dappertutto, dove posso
Preroll

Redazione Modifica articolo

15 Marzo 2012 - 21.57


ATF

giulietto firenze 20120315

di RedazioneMegachip

Illustrissimo Giulietto Chiesa,
sono uno studente del Liceo Scientifico Città di Piero di Sansepolcro, un paese in provincia di Arezzo… ho seguito il suo incontro con gli studenti dell”ITI Leonardo Da Vinci di Firenze su youtube e sono rimasto molto affascinato dalle problematiche che ha trattato nei suoi argomenti. Sentendola parlare mi sembrava quasi di rivedere un Beppe Grillo, ma non è questo il punto. Le scrivo questo messaggio per proporle di venire nella nostra scuola a tenere una conferenza, (se così la si può chiamare), come nella scuola di Firenze. Vorrei portare le informazioni anche ai miei compagni, ai miei Insegnanti, affinché nelle scuola si parli anche di cose veramente importanti, di ciò che sta accadendo nel mondo. Penso che non dobbiamo aspettare che ciò accada, penso che dobbiamo essere prevenuti sulla crisi mondiale che sta arrivando e lei ha le informazioni e le conoscenze per aiutarci. La prego di accettare la mia proposta

in fede,
Francesco Saverio Galletti

—————————————

Caro Francesco Saverio, grazie per l”invito. Gli studenti sono le persone con cui più sono interessato a parlare. In fondo le brutte notizie che ho da comunicare riguardano soprattutto loro, che, anche grazie alla irresponsabilità delle generazioni che li hanno preceduti, dovranno sopportarne le conseguenze.
L”unico problema per me è il calendario. Scrivi alla mia assistente a questo indirizzo (lei legge questa mia risposta) e vedi cosa possiamo fare (galantefede@yahoo.it).
Cari saluti

Giulietto Chiesa

Native

Articoli correlati