Toh, quello che s'incontra con Peccei! | Megachip
Top

Toh, quello che s'incontra con Peccei!

Un lettore – forse da Oxford, forse no - scrive a Giulietto Chiesa: "giochi per il Club di Roma e il NWO?" Giulietto gli fa arrivare una risposta, forse a Oxford, forse no.

Toh, quello che s'incontra con Peccei!
Preroll

Redazione Modifica articolo

16 Luglio 2013 - 17.23


ATF

Mi chiamo Max.

Volevo sapere esattamente da che parte, Lei, Giulietto, è schierato…
Allora: io ho studiato a Oxford con alcuni esperti riguardo il clima tra cui Peter Taylor, e con loro abbiamo incontrato Medow e Peccei…e sa cosa? Loro erano d”accordo con i nostri studi e le evidenze. Nel 1972 quello studio era falso come lo è tutt”ora, e poi fu messo nelle mani dei globalizzatori che hanno creato la menzogna su cui costruire il famigerato NWO. Il Prof. Medow ci disse che se rivelano la verità crolla tutto!
La bufala del riscaldamento climatico che da lei anche propagandato con il Club di Roma, questa grande puttanata per ragioni politiche che lei benissimo sa, non ha niente a che vedere con la causa di emissioni Co2. La causa è il ciclo naturale del clima. In passato il clima era molto più caldo e adesso il clima si sta RAFFREDDANDO!!! Quindi la carenza di cibo ci sarà ma per la semplice ragione, il freddo.

Non vada in giro a raccontare 50% di verità e 50% di non verità o prendere in giro la gente. Vorrei tanto intervenire in uno dei suoi dibattiti ma non vivo in Italia, ma se riesco ad essere presente, allora potrò smentirla con prove su prove.

Quindi, sarebbe bello capire se lei si è cascato nelle menzogne del Club di Roma o gioca con loro?

Distinti saluti

Max

Pubblico questo strafalcione perché mi consente di tornare ancora una volta sulla faccenda del Club di Roma. Che, a quanto pare, per molti ignoranti continua ad essere molto misteriosa.

Allora, questo Max mi chiede da che parte sono schierato. Risposta: da nessuna parte. Ho le mie opinioni.

Pare strano, ma è così. A Max non piacciono. Lui ha studiato a Oxford e io, invece, no. Ha incontrato “Medow e Peccei” (mentre a me risultava che Aurelio Peccei fosse già morto da qualche decina d”anni, ma forse a Oxford fanno miracoli, incluso togliere lettere ai coniugi Meadows). E sai cosa? Loro erano d”accordo con i loro «studi e evidenze».

Era tutto falso, e lo hanno ammesso pure loro, “Medow” e Peccei. Serviva per creare, indovinate cosa? Il NWO che, per chi non lo sapesse, è il “nuovo ordine mondiale”. Il quale, se ho ben capito, vuole celare al mondo che il mondo si sta raffreddando.

Che fare? Comprarsi dei vestiti caldi, presumo.

Max invece mi accusa di andare in giro a raccontare «50% di verità e 50% di non verità». Questo non lo capisco. Secondo il redivivo Peccei io racconterei solo falsità, per conto del NWO. Comunque aspetto che Max arrivi da Oxford per sbugiardarmi. O per redimermi, nel caso io fossi «cascato nelle menzogne del Club di Roma».

Nota a margine: ma perché questi coglioni non provano a comprare, magari a Oxford, “The Limits To Growth”, e si leggono le prime dieci pagine? Forse basterebbe.

Giulietto Chiesa

[GotoHome_Torna alla Home Page]

Native

Articoli correlati