'Incidente del Tu-154 è successo qualcosa di estremo, dice l''esperto' | Megachip
Top

'Incidente del Tu-154 è successo qualcosa di estremo, dice l''esperto'

'L''incidente aereo che ha annientato il Coro dell''Armata Rossa probabilmente causato da una situazione estrema, che non ha permesso di trasmettere un segnale di soccorso a terra'

'Incidente del Tu-154 è successo qualcosa di estremo, dice l''esperto'
Preroll

Redazione Modifica articolo

25 Dicembre 2016 - 18.46


ATF

da SputnikNews.


L”incidente del Tu-154 nel Mar Nero, subito dopo il decollo dall”aeroporto di Adler, potrebbe essere stato causato da una situazione estrema a bordo, che non ha permesso all”equipaggio di trasmettere un segnale di soccorso a terra, ha detto Vitalij Andreev, ex capo del centro principale di sistema unificato di gestione del traffico aereo russo.


“Dopo il decollo e il breve volo, in tutto due minuti, l”aereo è scomparso e non ha dato segnale a terra di eventuali problemi, si può dire che a bordo si è verificata una situazione di emergenza: o l”influenza dall”esterno sul mezzo, o l”incontro di un ostacolo”, ha detto Andreev, che ha lavorato nel settore dell”aviazione per 47 anni. 


Ha aggiunto che il “Tu-154 è una macchina molto affidabile e i misteri non esistono, senza motivo questi aerei non cadono”. 


“Nella mia carriera ci sono stati casi in cui nei Tu-154 tutti e tre i motori smettevano di funzionare o, ad esempio, un famoso atterraggio d”emergenza nella taiga, una striscia abbandonata”, ha dichiarato l”esperto. 


“I problemi a bordo possono essere gli squilibri di timoni, la deviazione impostata dalla traiettoria di volo, che di certo non potevano interferire con la possibilità per l”equipaggio per trasmettere questo segnale a terra”, ha aggiunto Andreev. 


“Allora, è successo qualcosa di estremo, tali situazioni sono possibili solo durante il sequestro del mezzo”, ha aggiunto. 


L”esperto ha precisato che i dati del dispositivo SPU “con una precisione al 99,99%, saranno in grado di spiegare cosa è successo in cabina al momento del disastro”.



[GotoHome_Torna alla Home Page]
DONAZIONE

Native

Articoli correlati