19 giugno 2012. Manifestazione di solidarietà con i lavoratori di Sviluppo Lazio | Megachip
Top

19 giugno 2012. Manifestazione di solidarietà con i lavoratori di Sviluppo Lazio

19 giugno 2012. Manifestazione di solidarietà con i lavoratori di Sviluppo Lazio
Preroll

Redazione Modifica articolo

17 Giugno 2012 - 10.43


ATF

atdal 20120617

di RedazioneMegachip

Pubblichiamo volentieri la lettera di un socio di ATDAL Over40 che pone l”attenzione sulla drammatica situazione dei lavoratori di Sviluppo Lazio in procinto di perdere l”impiego senza la possibilità di reali alternative per un loro nuovo inserimento nel mondo del lavoro.

Cari amici, ci siamo visti alla manifestazione stamattina. Vi conosco personalmente da poco, ma conosco la vostra battaglia che è la mia. Sviluppo Lazio ci sta mettendo in mezzo a una strada, decine di contratti non rinnovati e noi, ultimi superstiti siamo in scadenza a fine giugno.

NOI NON CI STIAMO

Mandano a casa le persone che lavorano e assumono dirigenti e consulenti incapaci, inetti, parassiti. Sperperano risorse pubbliche in convegni inutili e mandano sprecati centinaia di milioni di euro di fondi europei.

Martedì 19 giugno è l”occasione di farci sentire. Tutta la dirigenza di SL accompagnata dalla Polverini ha organizzato un convegno a Roma in Piazza di Pietra per farsi belli davanti alla clac degli imprenditori amici. (Per informazione il vicepresidente di SL è Cremonesi, presidente ACEA, CCIAA, Unioncamere e quant”altro, tutti incarichi ben retribuiti).

NOI CI SAREMO

con gli amici della rete dei precari per far sentire la nostra voce. Avremo uno striscione (NOI SENZA LAVORO VOI SENZA VERGOGNA, o qualcosa del genere), distribuiremo dei volantini con le nostre facce e cercheremo di prendere la parola, con garbo ma con decisione e rovinargli la festa.

Questo il link all”evento: http://www.sviluppo.lazio.it/news.asp?id=4405

Un saluto.

Luca

ATDAL Over40 – Associazione Tutela dei Diritti Acquisiti dei Lavoratori: www.adtal.it

Native

Articoli correlati