La società civile contro la geoingegneria | Megachip
Top

La società civile contro la geoingegneria

"Oltre le teorie della modificazione del tempo atmosferico - La società civile contro la geoingegneria"

La società civile contro la geoingegneria
Preroll

Redazione Modifica articolo

10 Giugno 2013 - 12.26


ATF

di Redazione

Il 9 aprile 2013 Skyguards e Alternativa hanno organizzato, presso il Parlamento Europeo, l”incontro “Oltre le teorie della modificazione del tempo atmosferico – La società civile contro la geoingegneria”, al quale hanno preso parte numerose associazioni di vari paesi europei.

Al termine dell”incontro, si è deciso all”unanimità di presentare al Parlamento Europeo una petizione che chiede di investigare le irrorazioni aeree clandestine, eseguite da forze militari probabilmente interne alla NATO, che da oltre dieci anni si susseguono intensamente nei cieli europei senza che i cittadini ne siano informati, al di fuori di ogni legalità e in spregio al più elementare principio di precauzione.

Si può compilare la [url”petizione”]http://guardacielos.org/users/1/Imagenes_Acciones/CP%20SKYGUARDS%20petition%20to%20the%20EP%20ENG.pdf[/url], nei seguenti modi:

1. Scaricando il [url”documento pdf”]http://guardacielos.org/users/1/Imagenes_Acciones/Indiv_Petition_short_version_Ita.pdf[/url] e inviandolo a [url”skyguards.net@gmail.com”]skyguards.net@gmail.com[/url], compilato con Abobe XI oppure stampato e scannerizzato. In alternativa si può inviare il modulo per posta ordinaria. Queste due opzioni hanno validità legale.

2. Sostenendo questa iniziativa tramite la [url”sottoscrizione on-line”]http://jotformeu.com/form/31405922016343[/url].
Questa opzione non ha valore legale ma ci è di grande aiuto per poter esercitare pressione politica.

Native

Articoli correlati