Verità nascoste | Megachip
Top

Verità nascoste

Verità nascoste
Preroll

admin Modifica articolo

24 Febbraio 2010 - 14.04


ATF

COMETA_3NUMthumbÈ in uscita il terzo numero di COMetA, in vendita tra pochi giorni nelle Librerie Feltrinelli e in altre librerie specializzate (Dove trovare COMetA). Presto sarà inoltre possibile acquistare la rivista direttamente online, sia in formato cartaceo che in pdf.  Dopo la prima uscita dedicata alla crisi dell”informazione, e la seconda dedicata alla crisi economica, il terzo numero “Verità nascoste” approfondisce nuovi aspetti della crisi mondiale e in particolare la crisi ambientale.

 

Il fallimento della Conferenza di Copenhagen, infatti, è l”altra faccia della crisi finanziaria, frutto della cieca volontà d”accaparramento delle classi dirigenti del Pianeta.

Le verità drammatiche che si vogliono nascondere irrompono con gli operai che salgono sui tetti, con gli immigrati che si ribellano al razzismo dilagante e con le iniziative di un vasto movimento d”opinione in difesa delle libertà costituzionali, insidiate da uno scoperto disegno sovversivo in gestazione nella maggioranza parlamentare del nostro Paese.

Presenti saggi di Ennio Remondino, Lorenza Carlassarre, Guido Barbera, Rita Pennarola e interviste al ministro dell”ambiente Stefania Prestigiacomo e al responsabile del Ministero della comunicazione del governo argentino Juan Gabriel Mariotto.

COMETA_3NUMGli interventi di Silvia Garambois, Roberto Morrione, Michele Loporcaro, Oreste Flaminii Minuto e Lelio Grassucci aggiornano inoltre l”approfondimento sullo stato dell”informazione e dell”editoria italiana, alla luce delle ultime vicende invernali.

Non poteva mancare lo spazio dedicato alla salute del Pianeta con articoli di Gianni Silvestrini, Andrea Molocchi, Sergio Castellari e un”intervista ad Antonio Cianciullo sulla green economy.

La sezione rivolta all”evoluzione tecnologica dei media, invece, ospita interventi di Glauco Benigni e Marco Capovilla.

Hanno tra gli altri collaborato a questo numero: Adalberto Minucci, Diego Novelli, Paolo Ciofi e molti altri esperti di comunicazione e ambiente.

Il sito di COMetA: QUI.

 

 

Native

Articoli correlati