Qualcuno fermi lo stalking istituzionale contro mamma Aldrovandi | Megachip
Top

Qualcuno fermi lo stalking istituzionale contro mamma Aldrovandi

Qualcuno può fermare questo scempio? Come si può tollerare che un sindacato di polizia vada sistematicamente a manifestare sotto le finestre di Patrizia?

Qualcuno fermi lo stalking istituzionale contro mamma Aldrovandi
Preroll

Redazione Modifica articolo

28 Marzo 2013 - 22.13


ATF

di Ilaria Cucchi, Lucia Uva, Domenica Ferrulli Huffington Post.

Qualcuno può fermare questo scempio? Questo stalking istituzionale a danno di Patrizia Moretti? 

Come si può tollerare che un sindacato di polizia vada sistematicamente a manifestare sotto le finestre di Patrizia per rappresentare la propria solidarietà a coloro che le hanno ucciso il figlio?

Bravo il Sindaco che interviene civilmente per porre termine ad una vera e propria violenza morale cui viene sottoposta quella madre coraggiosa ma terribilmente provata.  Viene allontanato a male parole con atteggiamenti chiaramente intimidatori. Intollerabile. Incivile tutto ciò.

Patrizia, Donna con la D maiuscola, prende la terribile foto del volto sfigurato di Federico dai colpi assassini inferti, e la mostra ai poliziotti manifestanti ed alla gente disgustata da quanto stava accadendo sotto i loro occhi.


Patrizia non riesce a trattenere le lacrime, ma i poliziotti di fronte a quella foto si girano. Le voltano le spalle. Patrizia li osserva, con rabbia, ferita.

Noi chiediamo a gran voce: perché? Perché?

Che senso ha tutto questo?

Quali sono i motivi di questa ennesima violenza tipicamente maschile su quella madre?

Forse perché è stata troppo forte nello sfidare tutto e tutti, con il suo avvocato ed è riuscita per una volta a far emergere la verità?

Questore, capo della polizia ministro, possono non rendersi conto della violenza continuata e persistente di questi ripetuti atti di vera nuda e cruda provocazione?

O ritengono anch”essi che sia il momento di fare capire a tutti che anche se si ottiene eccezionalmente giustizia , per i cittadini normali contro gli abusi di Stato non vi potrà mai essere pace?

Questa lezione dovrebbe esser data anche per noi?

Ilaria Cucchi, Lucia Uva, Domenica Ferrulli

 

Fonte: http://www.huffingtonpost.it/ilaria-cucchi/qualcuno-fermi-lo-stalkin_b_2965158.html?utm_hp_ref=italy.


Native

Articoli correlati