Tre notizie da schianto | Megachip
Top

Tre notizie da schianto

L'OMS e l'esistenza umana come episodio interpandemico, le virago della III guerra mondiale in modalità Vittoria o Morte, il PD in mano agli unicorni griffati. [Andrea Zhok]

Tre notizie da schianto
Created with GIMP
Preroll

Redazione Modifica articolo

27 Febbraio 2023 - 12.17


ATF

Riepilogo delle notizie della giornata.

1) L’OMS sta promuovendo un pauroso processo di concentrazione dei poteri, che, fatto passare per “doverosa collaborazione pubblico privato”, consegna definitivamente l’organismo internazionale nelle mani delle multinazionali del farmaco. Come si evince dai documenti, d’ora in poi l’esistenza umana viene presentata come episodio “interpandemico” (o c’è una pandemia, o bisogna affrontarla preventivamente come se ci fosse).

2) I neocon-dem alla Nuland e alla Killary auspicano la Terza Guerra Mondiale senza trovare la benché minima opposizione; la loro catena di comando arriva senza attriti nelle capitali del mondo Nato e la parola d’ordine è “Vittoria o Morte” (e visto che la vittoria è una fiaba, fate un po’ voi).

3) Il “maggior partito di opposizione” italiano (ok, fa già ridere così) gioisce per l’ennesima “svolta progressista”: la presa del potere da parte della banda degli unicorni griffati. Miliardesimo episodio della telenovela comica “Lasinistraripartada“.

Comprendo sempre meglio le pagine dei Seneca, o dei Karl Kraus, quando riconosci di essere all’interno della fase inesorabilmente discendente di una parabola storica e attendi lo schianto.

Fonte: https://www.facebook.com/andrea.zhok.5/posts/pfbid02aGjvWAiqWau2wCsRs9rK9u69HWNnQfF7Gq9m6bgoF89XwAyodaTF8f2SM15xf1CZl.

Native

Articoli correlati