Ma quale sarebbe il nuovo corso del Pd? | Megachip
Top

Ma quale sarebbe il nuovo corso del Pd?

Insistono a parlare di "nuovo corso". Quale sarebbe il nuovo corso del PD? Fare una manifestazione contro il fascismo? Dopo anni di green pass e censura di qualsiasi dubbio anche sull'invio di armi a Kiev, cosa si delinea come "fascismo"?

Ma quale sarebbe il nuovo corso del Pd?
Preroll

Redazione Modifica articolo

6 Marzo 2023 - 00.02


ATF

di Agata Iacono.

Insistono a parlare di “nuovo corso”.

Quale sarebbe il nuovo corso del PD? Fare una manifestazione contro il fascismo? Dopo anni di green pass e censura di qualsiasi dubbio anche sull’invio di armi all’Ucraina, cosa si delinea come “fascismo”?

E parlano di rivoluzione perché ci sono due donne al “potere”. Due donne che si presentano mascolinizzate, fluide, perché alle donne normali il potere è precluso.

Le donne “normali”, che devono firmare il licenziamento preventivo se entrassero in gravidanza, che vengono violentate e uccise dagli ex partner, che devono abbassare i riscaldamenti, razionare la spesa, che da sole cercano di proteggere i figli dalla asocialità e dal fenomeno della dipendenza digitale, (Hikikomori), che devono attendere 360 giorni per una mammografia, si sentono rappresentate dal “presidente” Meloni o dalla fluida ricca e potente Elly Schlein, entrambe neoliberiste, filo NATO, europeiste?

No.Le donne hanno perso.

Native

Articoli correlati